Tutelare la salute dei propri collaboratori è per Trevi Restauri srl una priorità.
Sicurezza: Perché?
Un ambiente lavorativo sicuro rende il lavoratore sereno.
L’importanza della formazione per la prevenzione dei rischi in cantiere con continui corsi di aggiornamento che permettano agli operatori di poter lavorare in tutta sicurezza e di prendere coscienza della valutazione dei rischi è fondamentale.
Sicurezza: Come?
Oltre a predisporre strutture lavorative e strumentazioni integralmente in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, Trevi Restauri predispone un’organizzazione gerarchica atta a prestabilire delle figure di coordinamento, ampiamente qualificate, che permettano di organizzare il lavoro in completa sicurezza tutelando così i restauratori dai più frequenti profili di rischio: chimico, fisico, biologico, di malattie osteoarticolari e rischi da lavoro stress-correlato.
L’accurata attenzione nella fornitura di d.p.i. (dispositivi di protezione individuale) e d.p.c.(dispositivi di protezione collettiva), nella gestione dei rifiuti e delle sostanze chimiche, la predisposizione di ambienti lavorativi igienici e sicuri ed i controlli clinico-sanitari costantemente effettuati agli operatori rendono i cantieri Trevi Restauri un luogo sicuro in cui lavorare.